Share onShare on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInEmail this to someone

Un foglio bianco digitale che sporchiamo subito con questo primo articolo di parole e frasi inutili.

Inutili? Bho’, cmq stanno qui per chi le vuole leggere.

Sono Frank, di professione legale. Scrivo per rendere le cose interessanti. E anche perchè mi piace scrivere.

Abito in quel di Caserta, dove svolgo prevalemente anche la mia professione.

Hai già visto il sito del mio studio? L’ho chiamato come me, Frank Turco studio. Eh che fantasia… Visitalo se vuoi conoscere di più sul mio lavoro. La professione legale è una delle più belle. A quella ho aggiunto la passione per l’informatica ed eccomi qui.

Lasciando gli argomenti lavorativi al blog dello studio, utilizzerò quest’altro spazio virtuale per scrivere. Scrivere qualcosa di utile, magari. Sicuramente liberatorio. Quasi sicuramente mi lamenterò di qualcosa che vedo alla televisione o che ascolto durante la fila alla posta. O sulla piazza virtuale.

Metterò qualche foto che scatto trovandomi in giro per il globo. Almeno fino a quando i viaggi interstellari non saranno in super economy.

Scriverò qualche riflessione ragionata su quello che accade intorno a me. Sulle cose che mi piacciono e che acquisto. Qualche libro… sono appassionato. O anche qualche nano da giardino oppure oggetti hi-tech.

Ti indico la pagina contatti, nel caso volessi inviarmi un messaggio o metterti in contatto con me. Se poi ti è più semplice, allora ecco la mia mail:

frankturco81 [@] gmail [.] com

Va bene. Credo che come presentazione potrebbe andare. Forse un po’ scarna. L’importante è esserci.

Ai posters l’ardua sentenza.

Sinceramente, Frank.

… hai visto l’immagine in evidenza, quella sopra… all’inizio dell’articolo. È la foto dei posters, o almeno di uno. Ci tengo a precisare che ho inserito la parola “poster” in un motore di ricerca per immagini, e mi è uscito Homer!

Mitico…

Ciao.

Share onShare on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInEmail this to someone