Share onShare on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInEmail this to someone

Su questo blog sono accettati e incoraggiati i commenti ai vari articoli ma vengono da me moderati. Cioè devo approvarli prima della loro pubblicazione sul sito.

 

Tieni presente alcune cose:

Non sono ammessi i commenti considerati spam o inviati a scopo promozionale. Neanche quelli che contengono dati sensibili come numeri di telefono o indirizzi vari.

Verranno eliminati i commenti offensivi e profani; quelli minacciosi, pornografici, ingannevoli o che attaccano direttamente altri individui o me.

Non saranno pubblicati i commenti con contenuti razzisti, sessisti o omofobi o violenti. Quelli che esortano a comportamenti illegali o che costituiscono un pericolo per i lettori del blog.

Ti invito a non usare i commenti per molestare o punzecchiare altri ma per avviare una costruttiva discussione sui vari argomenti proposti. Siamo qui per rilassarci!

Non sono ammessi commenti anonimi e comunque mi riservo di modificare o cancellare qualsiasi commento inviato al blog, anche senza preavviso.

Tale politica sui commenti può subire modifiche in qualsiasi momento: cercherò di migliorarla sempre di più!

Se hai domande da farmi sul punto, utilizza il modulo contatti.

Grazie e buon divertimento.

Share onShare on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on TumblrShare on LinkedInEmail this to someone